Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vecchia vs Nuova ? Suzuki GSX-R 1000 K5 vs K9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    con 58 non sei nemmeno in terza fila il prossimo anno

    per la chiave potevi chiedere e non ti preoccupare... funziona benissimo
    se a pasqua sei al mugello con la crucca e non riesco a passarti di motore, mi compro le pinze moto gp al beRRRIGLio e i dischi in CarBOGnIo e poi vediamo alla S.Donato chi svolta prima

    p.s per il perno avevo messo un post....ma tu non mi pensi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mastrostaccatore View Post
      se a pasqua sei al mugello con la crucca e non riesco a passarti di motore, mi compro le pinze moto gp al beRRRIGLio e i dischi in CarBOGnIo e poi vediamo alla S.Donato chi svolta prima

      p.s per il perno avevo messo un post....ma tu non mi pensi
      a pasqua non ci sar?

      il post sul perno me lo sono perso, ma hai fatto lo stesso la cosa giusta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mastrostaccatore View Post
        io le ho entrambe... k5 su strada non si batte....k9 in pista gli fa il culo a strisce

        Quoto lo staccaminkia! K7 e (suppongo) K9 in pista sono migliori.

        Cmq ammazzatevi tutti, magari trovo un K9 d'occasione a pochi soldi e torno in Suzuki da utente Ufficiale Corse e vi spappolo la minkia con 200 ultrareport e Speed non pu? cancellarli perch? sono uDenDe UffiGiale!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ultrone View Post
          Cmq ammazzatevi tutti, magari trovo un K9 d'occasione a pochi soldi e torno in Suzuki da utente Ufficiale Corse e vi spappolo la minkia con 200 ultrareport e Speed non pu? cancellarli perch? sono uDenDe UffiGiale!
          resta con noi...non te ne andar

          Comment


          • Font Size
            #35
            son curioso di leggere sta prova

            Comment


            • Font Size
              #36
              credo ke il risultato si quello anticipato da mastrostaccatore: k5 x strada e k9 per la pista visto anche l'allungo e la potenza in alto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                a pasqua non ci sar?

                il post sul perno me lo sono perso, ma hai fatto lo stesso la cosa giusta
                Ed il merito ? mio che gliel'ho chiesto qu?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Dai grafici al banco sembra che sto K9 abbia anche una bella schiena ai bassi e medi, specie con un singolo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Comprato ieri sera.
                    Non vedo l'ora di leggerlo!

                    Secondo me vincerebbe il K5 (cos? a intuito) per? non so se diranno cos? anche questa volta.
                    Lo fecero nel confronto col K7, ma se si ripetono la Suzuki li scomunica!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Dai grafici al banco sembra che sto K9 abbia anche una bella schiena ai bassi e medi, specie con un singolo.
                      non ho ancora letto l' articolo, per? si paragona uno moto strozzata dall' euro3 con una decisamente pi? libera. a parit? di scarico credo che la differenza si ridurrebbe parecchio. quando ho tolto il boiler alla mia, ? cambiata tantissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by paolino17 View Post
                        non ho ancora letto l' articolo, per? si paragona uno moto strozzata dall' euro3 con una decisamente pi? libera. a parit? di scarico credo che la differenza si ridurrebbe parecchio. quando ho tolto il boiler alla mia, ? cambiata tantissimo.
                        il k9 ? EURO 4....quindi peggio ancora!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          E che roba è l'Euro 4?

                          Secondo me è uguale all'Euro 3, cioè catalizzatore a 2 vie più Lambda, c'è solo un affinamento dei valori da mantenere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            neanche sapevo che le moto sono arrivate all' euro4

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              E che roba ? l'Euro 4?

                              Secondo me ? uguale all'Euro 3, cio? catalizzatore a 2 vie pi? Lambda, c'? solo un affinamento dei valori da mantenere.
                              ci sono differenze ENORMI fra euro 3 ed euro 4...norme molto piu' ristrettive sulle emissioni e di conseguenza l'apparato scarico/centralina ? decisamente MENO performante rispetto ad un EURO 3

                              Comment


                              • Font Size
                                #45


                                [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cWzPtFIsiY0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cWzPtFIsiY0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X